How avvocato detenzione milano can Save You Time, Stress, and Money.

Avvocato penalista, esperto in diritto penale nero sportivo ed ambientale, con uno studio legale di giovani professionisti che si occupa di tutti i rami del diritto, dal civile all’amministrativo, offrendo soluzioni veloci ed economiche. Servizio offerto in Calabria, a Roma e Milano.

Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto penale rivolgendosi per lo più advertisement aziende, imprenditori e supervisor d’impresa.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Lo Studio legale Passiatore è uno Studio nato da pochissimo, costituito principalmente dalla sottoscritta, la quale si occupa di penale nero ma si avvale di collaboratori per lo svolgimento di pratiche in altri campi del diritto, soprattutto diritto del lavoro, diritto civile e immigrazione.

L’assoluzione o scarcerazione for each spaccio di droga è un risultato acquisibile solo con l’esperienza e la conoscenza approfondita delle norme giuridiche.

- L’Avv. Maia Reni svolge attività di assistenza legale nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Valentina Bucci → Avvocato a Milano - L'avvocato Valentina Bucci vanta una decennale esperienza presso primari studi legali, anche internazionali, nell'ambito del contenzioso civile, del diritto fallimentare e for every il recupero dei crediti. Offre la propria consulenza ed assistenza anche nell'ambito della tutela del consumatore e del diritto di famiglia e dei minori, anche per soggetti ammessi al gratuito patrocinio.

Mi capita di trattare anche diritto penale; for every lo più assisto la persona offesa nella costituzione di parte civile oppure indagati e/o imputati nel percorso di messa alla prova.

Lo studio Legale Boccia volge particolare attenzione al costante aggiornamento professionale ed al continuo approfondimento delle materie trattate. Cioʼ al wonderful di fornire una difesa altamente specializzata nelle tematiche di volta in volta affrontate.

Sigarette di contrabbando occultate da specchi rifrangenti, 6 arresti nel Vesuviano: il carico valeva mezzo milione

Avvocato penalista a Milano Studio multidisciplinare penale - amministrativo e civile composto dal sottoscritto e da una decina tra collaboratori inquadrati e dipendenti. Operiamo for each piccoli gruppi di lavoro (max 2/3 persone per pratica)

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori click here d'ufficio dei Minorenni di Milano.

- Sono Simona Rubini, esercito dal 1999 la professione forense a cui mi dedico con grande serietà e determinazione. Sono dell'concept che una delle caratteristiche essenziali dell’avvocato che opera nell’attuale contesto socio-economico debba essere la concretezza, caratteristica che reputo di possedere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *